Termini di servizio

Questa modalità e dei servizi (di seguito denominato “Accordo”) stabilito i termini e le condizioni d’uso dei contenuti e dei prodotti forniti in corrispondenza o attraverso il sito web (nel loro insieme, come il sito web). Il nostro sito web 1appsmarket.com ( “1appsmarket”, “noi”, “nostro” o “noi”) è il proprietario del sito web che opera esso. Il sito è il soggetto al contratto e l’accettazione senza modifiche di tutti i termini e le condizioni stabilite nel presente documento e di tutte le altre linee guida e le politiche (tra cui la normativa sulla privacy) e le procedure operative sul sito web che periodicamente possono essere pubblicate su questo sito per 1appsmarket.

Si prega di leggere attentamente e riconoscere questo accordo prima di accedere e utilizzare il sito web. Azionando il sito, o parte di esso, l’utente accetta di essere vincolato legalmente tutti i termini e le condizioni considerate in questo accordo. Se non è d’accordo e accettare tutti i termini e le condizioni indicate, si prega di non accedere o continuare a utilizzare il nostro sito. L’accettazione di queste Condizioni d’Uso è espressamente limitata a loro, se sono considerate un’offerta da parte 1appsmarket. Si prega di notare che è necessario avere almeno 13 anni per avere diritto a utilizzare il nostro sito.

  1. Il vostro account e sito su 1appsmarket.com

Se si crea un blog e / o sito sul Sito, si diventa l’unico responsabile per il mantenimento della sicurezza del tuo account e blog / sito, e si prende la piena responsabilità per tutte le azioni eseguite nei collegamenti con questo blog / sito e altre attività che si mettere su o attraverso il tuo account. Si noti che nel presente documento si impegna a non assegnare o descrivere le parole chiave per il tuo blog / sito in modo ingannevole o illecita, nonché l’intenzione di operare sul nome o la reputazione di altri. Ci riserviamo inoltre il diritto di sostituire o modificare qualsiasi parola chiave e / o la descrizione che consideriamo inaccettabile, inadeguato o illegittimo, o comunque suscettibili di causare 1appsmarket responsabilità in altri aspetti. Nel caso di accesso o l’utilizzo del tuo blog / sito non autorizzato, account o trovi qualche altro titolo violato, è necessario informare immediatamente 1appsmarket. Non saremo responsabili per qualsiasi delle vostre azioni o omissioni, compresi i danni causati ai dati di qualsiasi tipo a seguito di tali azioni.

  1. Responsabilità dei collaboratori

Il mantenimento di un blog, pubblicare commenti su di esso, la pubblicazione di qualsiasi materiale o link sul sito web, o altrimenti rendere o condividere (o consentire a terzi di effettuare o condividere) materiale disponibile tramite il sito web (di seguito denominato “Contenuto”), è assumersi la piena responsabilità per esso, ed eventuali danni causati da esso, indipendentemente dal fatto che questo Content include testo, grafica, file audio, o software. Pertanto, quando si pubblica e rendere disponibile il contenuto del nostro sito web, si conferma e garantisce che:

  • qualsiasi uso, il download e la copia del Contenuto non rompere la diritti di proprietà intellettuale, compreso ma non limitato ai diritti d’autore, diritti di brevetto, marchi, o segreti commerciali di terzi;
  • nel caso in cui i diritti di proprietà intellettuale e al contenuto creato o condividere appartengono al vostro datore di lavoro, si è (i) ha ricevuto il consenso dal dipendente per la sua pubblicazione o la condivisione, o (ii) il vostro impiego si ha trasmesso tutti i diritti necessari o al contenuto;
  • avete riconosciuto le licenze di terze parti relativi al contenuto, e hanno preso tutte le misure necessarie per passare attraverso tutti i termini e le condizioni ai clienti finali richiesti;
  • il contenuto non sono presenti o installare qualsiasi malware dannosi o distruttivi (inclusi ma non limitati a virus, cavalli di Troia, worm, bombe logiche, dati danneggiati, componenti dannosi o altro software dannoso);
  • il Contenuto non contiene in modo casuale o materiale generato-macchina (che non è spam), e non contiene indesiderati, illegali o non etici pubblicità o contenuti commerciali pubblicati allo scopo di indirizzare il traffico, aumentare il posizionamento nei motori di ricerca di altri siti di terze parti, o per ulteriori azioni illegali come il phishing, o disinformare e gli utenti fuorvianti circa la fonte di informazioni (ad esempio spoofing);
  • il Contenuto non contiene alcun materiale proibito, come ad esempio informazioni pornografiche, minacce o atti di violenza nei confronti degli individui, enti, e non viola il pubblico privato e / o raddrizzato di terzi;
  • non pubblicizzare il tuo blog attraverso metodi promozionali non richiesti, come link di spam, messaggi elettronici indesiderati, mailing list, altri blog o siti web, etc.
  • il nome del tuo blog o il relativo URL non inganna i suoi lettori e visitatori, è travisare come un’altra persona o società. Ad esempio, l’URL del blog o il suo nome non è il nome di qualcun altro diverso da te o la vostra azienda; e
  • Se il contenuto contiene il codice del software, di aver correttamente descritte e / o classificare la natura, il tipo, gli effetti, e l’utilizzo di materiali, anche se non è richiesto dalla 1appsmarket.

Ogni volta che si presenta il Contenuto per 1appsmarket per la pubblicazione sul sito web, ci date una, diritti non esclusivi esente da royalty, e per cambiare, riprodurre, adattare e pubblicare il Contenuto al solo scopo di visualizzazione in tutto il mondo, la distribuzione, e la promozione del tuo blog. Se si decide di cancellare il contenuto, prenderemo le azioni appropriate per rimuoverlo dal nostro sito web. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che il caching o riferimenti al contenuto non può essere rimosso in un istante.

Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione, di (i) rifiutare o rimuovere qualsiasi contenuto che, a nostro avviso ragionevole, viola qualsiasi politica o è in alcun modo discutibile o dannoso, o (ii) vietare o negare l’accesso e l’utilizzo di 1appsmarket a qualsiasi persona fisica o giuridica, per qualsiasi motivo, a propria e unica discrezione. Inoltre, non siamo tenuti a fornire un rimborso degli importi eventualmente versati in precedenza.

  1. I nostri Servizi

È possibile scegliere qualsiasi prodotto o servizio offerto sul nostro sito. 1appsmarket può anche includere tasse in qualsiasi altra comunicazione, oa seconda del servizio scelto. Si prega di notare che non compensano i pagamenti, essi non sono rimborsabili.

Con la firma e creare il tuo account su 1appsmarket, l’utente accetta di pagare le tasse, quali le spese di installazione applicabili e quelli ricorrenti, se ce ne sono. Si noti che le commissioni applicabili sono addebitate a partire dal giorno di iniziare ad utilizzare il servizio e in anticipo utilizzando il servizio. Lasciamo il diritto di modificare le condizioni di pagamento e le tariffe in qualsiasi momento senza preventiva notifica scritta a voi.

  1. Responsabilità dei visitatori

1appsmarket non può e non rivedere tutto il Contenuto, incluso il codice software pubblicati sul sito web, e di conseguenza, non si assume alcuna responsabilità per tali contenuti, i suoi effetti, e l’uso. Essendo il proprietario e gestore del sito web, 1appsmarket non annuncio o lo stato che dà la sua approvazione per il materiale pubblicato sul sito web, e non intende sostenere che tale Contenuto è corretto, utile o non nocivo. È il solo responsabile per prendere le precauzioni necessarie al fine di proteggere se stessi o il sistema da virus, worm, cavalli di Troia e altri dati dannosi o distruttivi.

Mente che il sito web può includere materiali che sono offensivi, indecenti o discutibili, o comunque avere errori tipografici, errori tecnici, e altre imprecisioni. Essa può anche includere contenuti che violano i diritti di privacy o di pubblicità di terze parti, il download, la copia o l’utilizzo dei quali è il soggetto a ulteriori termini e condizioni, non importa se ha dichiarato o no. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno o danni derivanti dall’uso del sito web del visitatore, o dalle azioni di qualsiasi altro visitatore, come ad esempio il download di contenuti disponibili là.

  1. Il contenuto su altri siti web

1appsmarket non può e non rivedere tutto il Contenuto, compreso il codice del software di altri siti web e pagine web che sono disponibili tramite i link presenti sul 1appsmarket.com, e quelli che puntano a 1appsmarket.com. Noi non controlliamo tali pagine web e siti web, e quindi, non prendere responsabilità per il contenuto che pubblicano e di fornire. Fornendo collegamenti a siti web non 1appsmarket e pagine, noi non pretendiamo o di prendere conoscenza che appoggiamo tali siti web e pagine web. Sei l’unico responsabile per prendere le opportune precauzioni per proteggere se stessi o il sistema da virus, worm, cavalli di Troia e altri dati dannosi o distruttivi. 1appsmarket non è responsabile di eventuali danni o danni causati dal vostro uso di tali siti e pagine web.

  1. Copyright reclami relativi e la politica DMCA

1appsmarket rispetta i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se si pensa che il materiale pubblicato o linkato ad 1appsmarket.com che viola il copyright, si prega di avvisare via e-mail o posta ordinaria della violazione del copyright in base alla nostra politica di Digital Millennium Copyright Act (DMCA). Risponderemo a tutte le tali avvisi, e se è necessario, rimuovere il materiale illegale o disabilitare link ad esso. 1appsmarket ha il diritto di bloccare o chiudere l’account (s) e l’accesso (es) al Sito di tutti i visitatori che hanno ripetutamente violano diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale, in circostanze pertinenti. In tal caso, 1appsmarket non sarà obbligato a risarcire o effettuare rimborsi di eventuali importi precedentemente versati a 1appsmarket.

  1. Proprietà intellettuale

In questi termini e condizioni, 1appsmarket non trasferisce a voi qualsiasi proprietà intellettuale che appartiene alla 1appsmarket o di terzi, e tutti i diritti di proprietà, quali, titolo e interesse rimarrà (come tra le parti) esclusivamente con 1appsmarket. Tutto utilizzato in relazione con 1appsmarket, o il sito web, che è il nome, il logo e gli altri marchi, marchi di servizio, la grafica, sono marchi o marchi registrati di 1appsmarket o dai suoi enti di licenza. Gli altri marchi, loghi, grafica non menzionati sopra che vengono utilizzati in relazione con il nostro sito possono essere marchi di terze parti. Con la presente, si riconosce che utilizzando il nostro sito web non si ottiene alcun diritto o licenza di copiare, riprodurre, o allo stesso modo utilizzare i marchi di proprietà di 1appsmarket o altre terze parti.

  1. Attribuzione Link

Ci riserviamo il diritto di inserire collegamenti con attribuzione, come “Blog in 1appsmarket.com”, nome del tema dell’autore, o di carattere attribuzione nella barra degli strumenti o il piè di pagina del tuo blog.

  1. Prodotti partners

Nel caso in cui si scarica o utilizza prodotti o servizi (come ad esempio un tema) del nostro partner, accettate la presente condizioni del partner di utilizzo. Per prelevare dalle loro condizioni di utilizzo, si dovrà la disattivazione e smettere di usare il prodotto fornito dal partner.

  1. Modifiche

1appsmarket si riserva il diritto, a propria sola ed esclusiva discrezione di rimuovere, sostituire o modificare qualsiasi parte del presente accordo. Questo ti fa pienamente responsabile per il controllo di questi termini di servizio per le modifiche e gli aggiornamenti. Tutte le modifiche vengono automaticamente in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web, e qualsiasi ulteriore utilizzo del sito che si verificano dopo tale data diventa un oggetto di questo accordo. È continuato l’accesso e l’utilizzo del sito web dopo aver pubblicato Accordo aggiornato sul sito presuppone la presente l’accettazione dei Termini e Condizioni e le loro modifiche. Tutti i nuovi servizi e / o funzioni che offriamo attraverso il sito web, in futuro, dovranno essere soggetti al presente accordo.

  1. Risoluzione

Ci riserviamo il diritto di interrompere l’accesso al Sito in qualsiasi momento e senza preavviso, con o senza causa, o immediatamente in caso di violazione di questo accordo. Terminando l’utilizzo del sito web, il vostro diritto di utilizzare il nostro servizio cessa immediatamente, e l’utente accetta e accettare che 1appsmarket ha il diritto di rimuovere immediatamente il vostro conto.

In accordo con questi termini e condizioni, 1appsmarket non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per la chiusura del tuo account.

  1. Esclusione

1appsmarket fornisce il sito web e tutti i materiali disponibili su di esso “così com’è”. Né noi, né i nostri licenziatari e fornitori concedere o facciamo (e quindi escludere) dichiarazioni, garanzie, siano essi impliciti, espresso, o allo stesso modo per quanto riguarda i servizi, compreso ma non solo, le garanzie di commerciabilità, concordanza con un particolare scopo, qualità soddisfacente, idoneità o di non violazione.

Noi, i nostri licenziatari e fornitori non garantiamo che il sito opererà senza interruzioni, e sarà costantemente tempestivo, sicuro o privo di errori. L’utente riconosce e accetta che durante il download, o in altro modo l’ottenimento di servizi e contenuti attraverso il sito web, lo si fa esclusivamente a proprio rischio.

  1. Limitazioni di responsabilità

1appsmarket, o dei suoi licenziatari e fornitori, assumono alcun obbligo in relazione a qualsiasi questione oggetto del presente accordo, che è associato con negligenza, contratto, responsabilità oggettiva o qualsiasi altra teoria legale o equo per: (i) eventuali corruzioni o danni, se intenzionale , incidentali o consequenziali; (Ii) dei prodotti e / o costi di servizio per sostituire quelle danneggiate; (Iii) interrotto l’uso, perdita o altro danneggiamento di dati; o (iv) eventuali importi maggiori rispetto alle tasse raccolti da voi da 1appsmarket sensi del presente Accordo prima della causa di azione. Noi non saremo responsabili di alcun guasto o ritardo a causa di questioni oltre il ragionevole controllo. Quanto sopra si applica nella misura limitata dalla legge applicabile.

  1. Generale Rappresentazione e Garanzia

Con la presente conferma e garantisce che (i) si operare il sito web in conformità al presente Contratto, la normativa sulla privacy e con tutte le leggi e le normative vigenti (comprese eventuali leggi o regolamenti locali del proprio paese, città, stato, o in qualsiasi area amministrativa, per quanto riguarda il comportamento online e contenuti ricevibili, e altre leggi applicabili in materia di trasmissione dei dati da parte degli Stati Uniti o il paese di residenza) e (ii) quando si utilizza il sito web, voi non violare o uso improprio eventuali diritti di proprietà intellettuale dei terzi.

  1. Indennizzo

Con la presente accetta di indennizzare 1appsmarket, dei suoi licenziatari, e suoi appaltatori, così come i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro tutte le spese e le rivendicazioni, compresi gli onorari di avvocato che possono sorgere in relazione al Sito , compresi tra gli altri i tuoi violazioni del presente accordo.

  1. Altri termini e condizioni

Questo Termini di servizio impone l’intero accordo tra l’utente e 1appsmarket sulla materia in oggetto.

Pertanto, può essere modificata solo da dirigenti autorizzati di 1appsmarket o direttamente da 1appsmarket mediante pubblicizzare la versione rivista. Qualsiasi uso o l’accesso al Sito saranno controllati e regolati dalla legislazione del Regno Unito, salvo quando la legge applicabile, se del caso, disponga diversamente, ad esclusione dei conflitti norma di legge, e la sede per le controversie eventualmente derivanti o derivanti da qualsiasi dello stesso sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dello stato e della Corte federale sede nel Regno Unito.

Ad eccezione delle domande di sollievo o di crediti relativi ai diritti di proprietà intellettuale (che potrebbe essere risolto in qualsiasi tribunale competente, senza distacco bond) ingiuntivo o equo, qualunque altro procedimento e le controversie derivanti dal presente accordo sono infine risolte nel rispetto del Comprehensive arbitrato regole del giudiziaria di arbitrato e mediazione Service, Inc. (marmellate) da tre arbitri nominati in conformità al presente regolamento.

L’arbitrato avrà un corso nel Regno Unito, in lingua inglese, lasciando la decisione finale deve essere eseguita da un tribunale. tasse e le spese del procuratore sono assegnati alla parte prevalente in qualsiasi azione o procedimento in relazione al presente accordo. La parte di questo accordo che si trova inefficace o inapplicabile, se del caso, sarà spiegato in modo da riflettere l’intento delle parti originali ‘, e le porzioni di riposo con rimangono in vigore e la forza. Il rifiuto di una delle parti di qualsiasi termine o condizione del presente Contratto o qualsiasi violazione dello stesso, in ogni circostanza, in nessun modo sarà disconoscere tali termini o condizioni o qualsiasi violazione di procedere della stessa. È possibile assegnare i diritti del presente Accordo a qualsiasi parte che dà il proprio consenso ad essere vincolato dai termini e condizioni del presente Contratto. 1appsmarket può cedere i suoi diritti ai sensi del presente accordo senza condizioni.

Questo accordo sarà vincolante, i loro successori e aventi consentiti, e agirà nell’interesse delle parti.

Sei alla ricerca di applicazioni utili? Incontra le migliori per il tuo cellulare!